Via Giovanni da Procida, 7/A – Piazza Bologna – 00162 Roma

Parcheggio convenzionato fronte studio

Chirurgia Orale

Oralise: i tuoi dentisti a piazza Bologna – Roma 

Chirurgia Orale: dall’implantologia alla rigenerazione ossea

La chirurgia orale comprende una serie di interventi chirurgici che mirano a risolvere  problematiche del cavo orale. Gli interventi chirurgici possono essere dai più  semplici ai più complessi,  la maggior parte vengono eseguiti in anestesia locale. La chirurgia orale comprende una vasta gamma di interventi dall’ estrazioni dentarie, all’ avulsioni di elementi inclusi, alla cura di infezioni orali, trattamenti di cisti e neoplasie, fino ai più complessi interventi chirurgici relativi allimplantologia, alla rigenerazione ossea e parodontale, l’apparato che sostiene i denti.

Chirurgia Orale
Chirurgia Orale - Oralise

Oralise Roma: innovazione chirurgia dentale a Piazza Bologna

Nel nostro studio dentistico a Piazza Bologna (Roma), noi di Oralise  impieghiamo strumenti  e protocolli chirurgici  che limitano al minimo le incisioni, facilitando la guarigione e attenuando i disagi post-operatori. L’approccio micro-invasivo e l’impiego dell’anestesia permettono ai nostri pazienti di vivere l’intervento in totale comfort e serenità.

Quali problemi dentali risolvo con la chirurgia Orale?

  • Estrazioni dentarie semplici o complesse
  • Estrazioni di denti e/o radici in inclusione parziale o totale
  • Chirurgia endodontica (apicectomia): trattamento delle lesioni di origine endodontica che non rispondono o che non possono essere trattate con la terapia canalare convenzionale
  • Asportazioni di cisti e piccole neoformazioni del cavo orale
  • Chirurgia pre-protesica: consente di eliminare e/o correggere anomalie della gengiva o delle ossa mascellari prima di riabilitare un paziente con una protesi fissa o mobile.
  • Chirurgia muco-gengivale: consente di ridurre o eliminare le recessioni gengivali che si hanno quando la gengiva si ritira lasciando scoperta la radice del dente, causando al paziente un disagio estetico e di sensibilità dentale.
  • Frenulectomia: consiste nella rimozione chirurgica di un frenulo, attraverso l’incisione dello stesso. Il Frenulo è una banda di tessuto connettivo fibroso e raramente costituito da fibre muscolari che collega le labbra le guance o la lingua alla mucosa alveolare.
Aronica

Dott. Emiliano Aronica

ODONTOIATRA – Chirurgia, Protesi, Parodontologia, Endodonzia e Conservativa.

Dicono di noi

Scopri tutte le terapie di Oralise per la salute del tuo sorriso

Chirurgia

Impianti dentali

Parodontologia

Igiene e sbiancamento

Protesi dentale

Gnatologia